I Destinatari - Danieli

Associazione onlus Giovanni Danieli
Comunità educative, case famiglia e gruppi appartamento per minori

Menu principale:

I Destinatari

La Comunità educativa “Giovanni Danieli 1” e “La Palma” possono accogliere fino a 8 minori, la comunità familiare “Giovanni Danieli 2” può accogliere fino a 6 minori, la Comunità famigliare “Il Melograno” può accogliere fino a 6 minori. Il Gruppo appartamento "Il Glicine" dedicato al progetto siproimi fino a 5 minori stranieri non accompagnati. La fascia di età a cui ci si rivolge prioritariamente è quella dei minori dagli 8 ai 18 anni. In un’ottica di lavoro integrata, la Comunità è disponibile a lavorare anche con la famiglia d’origine del minore ospite. Tale possibilità dovrà essere concordata con il Servizio inviante, titolare dei rapporti con la famiglia, e potrà avvenire solo dopo esplicito mandato contenuto nel Progetto Quadro.

Associazione Giovanni Danieli
Via Zara n. 35                                                                            Tel/fax: 049618081
35134   PADOVA